Roby Cantafio

Benvenuti nel mio sito ufficiale

Cari amici e amiche: sono fiero di darvi il benvenuto nel mio nuovo sito.

sito ufficialeQuesto è il mio sito ufficiale. Se vi fa piacere saperne di più riguardo le mie canzoni, la mia musica e il mio mondo allora questo è il posto giusto dove possiamo restare in contatto.

Mi piacerebbe infatti che questo sito Web ci aiutasse a tenerci in contatto, farci sentire più vicini…..

Ora vorrei illustrarvi brevemente le sezioni di questo sito e che cosa ci trovate al suo interno.

Per seguire la mia attività dal vivo, c’è la sezione EVENTS, dove potrete reperire tutte le informazioni sulle date dei concerti.

Ho voluto ritagliare uno spazio espressamente dedicato ai miei fans, in cui potrete scrivermi e comunicare con me… fateci un salto!

Nelle sezioni Gallery e Video invece condividerò con voi immagini e filmati, dategli uno sguardo, mi raccomando 😉

Se vi interessano informazioni riguardo i miei lavori, titoli e testi delle canzoni, li trovate nella pagina Discografia.

Ho voluto, inoltre, curare uno spazio in cui mi piacerebbe raccogliere del materiale per voi, lo spazio è ancora “work in progress”, ma tenetelo d’occhio… ci saranno delle cose interessanti, lo trovate nella sezione Download.

Infine una parte importante del sito sarà dedicata al mio nuovo Singolo che uscirà quest’inverno , “COME UN FALCO CHE VOLA” che anticiperà l’intero album in uscita l’anno nuovo.
Il CD verrà stampato e distribuito in tutta Italia e nei maggiori siti di Music Stores, chi è interessato può già da subito prenotarne una copia, scrivendo al mio Staff.

In ogni caso grazie di cuore a tutti !!!

Roby Cantafio