Roby Cantafio

Ufficialmente in studio per “Stella”

🎙 Oggi si comincia! 🎶
Una nuova emozionante avventura musicale ha preso il via oggi: siamo ufficialmente in studio di registrazione per lavorare al primo singolo di Stella, vincitrice del contest Notte di Note!
 
Un progetto che uscirà nell’inverno 2025/26, pensato e curato con passione, per valorizzare il talento di questa giovane artista.
 
La canzone rappresenta il primo passo di un percorso artistico che la vedrà impegnata anche come corista della band Zero Due e come protagonista del live annuale al Teatro di Mediglia (MI), in occasione del II Memorial “Tra le corde e le stelle”, dedicato ad Alberto Radius, insieme a Roby Cantafio.
 
Il futuro della musica passa anche da qui, e noi siamo pronti a viverlo insieme a voi.

Roby Cantafio